Select Page

Yoga Festival Milano 2017

Yoga Festival Milano 2017

Dal 10 al 12 novembre 2017 ritorna Yoga Festival Milano, il più grande evento di Yoga in Italia. Il festival, raggiunta la sua XXII edizione, offrirà workshop (ne sono previsti più di 40) ed eventi guidati da maestri di rilievo internazionale, musicisti e studiosi della nostra amata disciplina yogica.

Come sempre, l’obiettivo dello Yoga Festival è quello di coinvolgere non solo i “veterani” dello Yoga, ma anche neofiti, appassionati o semplici curiosi ed avvicinarli ad una delle più antiche pratiche dell’India.

L’argomento di quest’anno è “Yoga: suono, musica, vibrazione”. Per 3 interi giorni verranno esplorati, con eventi e workshop a tema, gli effetti che gli elementi vibratori hanno sull’equilibrio fisico, psichico, intimo; gli insegnati guideranno i praticanti in un viaggio alla ricerca di quel personale suono interiore a cui la vita moderna lascia poco spazio di ascolto.

“Noi crediamo nello Yoga. Pensiamo che avvicinarsi a questa straordinaria e antichissima tecnica di riequilibrio possa aiutare le persone a stare meglio con se stesse e quindi nel mondo. Credo che lo Yoga possa essere uno strumento efficace e perfetto per i nostri tempi, per regalarci momenti di consapevolezza, equilibrio e benessere, convinti che la sua pratica possa davvero migliorare la nostra società”.

Giulia Borioli

Presidente e Fondatrice di Yoga Festival

Per poter accogliere la sempre più alta affluenza di Yogi e Yogine da tutto lo stivale, lo Yoga Festival si rinnova anche negli spazi, traslocando dagli spazi di Tortona che lo hanno ospitato fino allo scorso anno alla Fabbrica del Vapore in Via Giulio Cesare Procaccini.

Se volete andare a immergervi nel più grande festival italiano di Yoga e spiritualità per 3 giorni di pratica intensa, di eventi e di workshop, non lasciatevi sfuggire questo meraviglioso evento di pratica e di studio!

Yoga Festival Milano
Summary
Yoga Festival Milano 2017
Article Name
Yoga Festival Milano 2017
Description
Dal 10 al 12 novembre 2017 ritorna Yoga Festival Milano, il più grande evento di Yoga in Italia...
Author
Publisher Name
Il Giornale dello Yoga
Publisher Logo

About The Author

Il Giornale dello Yoga è un giornale online che tratta di Yoga e spiritualità.

Il nostro scopo è quello di fornire un’informazione obbiettiva e critica sul mondo della spiritualità, affrontando qualsiasi argomento trattato senza tabù né prese di posizione ideologiche, al fine di informare gli amanti di questa disciplina ed eventualmente stimolare un dibattito sui temi trattati.

Lascia un commento

1 Commento su "Yoga Festival Milano 2017"

avatar
Ordina dal:   più nuovo | più vecchio | più votato
Andrea
Ospite
Andrea

Ciao, per participare quanto si debe pagare per iscrizzione? Grazie

wpDiscuz