
Le Dimensioni del Sè: Festival Olistico Online
Il Primo Festival Olistico Interamente Online
29 30 31 Gennaio 2021
Siamo stati un po’ in ritardo nel comunicarlo, ed è stato un nostro errore.
Ci teniamo però a segnalare l’arrivo de il Festival DimensIOni del Sé, il primo Festival Olistico interamente online che dal 29 al 31 gennaio 2021 darà spazio al panorama olistico nazionale per una tre giorni di seminari interattivi, lezioni, sessioni, webinar, conferenze su benessere, corpo, mente, spirito e natura.
Che ci piaccia o no, gran parte delle nostre attività si sono spostate online, dando in realtà una nuova spinta a tanti settori. Gli organizzatori del Festival sono DimensIOni del Sé, APP e sito che si dedica a diffondere e promuovere gli eventi olistici su territorio nazionale, con la partnership di AIPO Italia, associazione di categoria nazionale di Professionisti Olistici.

Il Festival Olistico Online DimensIOni del Sé sarà un luogo virtuale di condivisione, che dà luogo a sinergie e creatività nel mondo del benessere a 360 gradi, con oltre 30 relatori e decine di eventi dedicati allo yoga, alla meditazione, alla mindfullness, alla salute olistica e a tante altre discipline essenziali per una vita sana e piena di luce

Il Festival cavalca l’onda del cambiamento che questo 2021 sta portando con sè, traghettandoci verso la Costellazione dell’Acquario, da molte antiche tradizioni designata come inizio di una Nuova Era, un’Era di rinascita per il genere umano, di maggiore consapevolezza e connessione profonda tra tutti gli esseri e la Natura.

“L’invito – commenta Gianluca Tapparini, co-fondatore di DimensIOni del Sé – per noi stessi e per tutti, è quello di sentirci come stelle, non sole e separate, ma unite da fili luminosi, a formare delle “costellazioni del Sé”, illuminandoci a vicenda, allo scopo di co-creare un disegno di vera armonia, a beneficio di tutti.”
Il Festival sembra voler proprio chiamare a mettere in pratica valori trascurati negli ultimi anni, la solidarietà, il mutuo sostegno, la collaborazione piuttosto che la competizione, l’uguaglianza piuttosto che la divisione, la fratellanza invece del mondo visto come bianco o nero. Siamo pronti per questa opportunità preziosa di cambiamento?

Il Festival si svolgerà sulla piattaforma totalmente italiana Sharevent, scelta appositamente dagli organizzatori, con la volontà di sostenere non solo il benessere, ma anche la creatività di progetti italiani, in una visione a lungo termine di approcci condivisi, aperti, etici, meno “dall’alto” o “mainstream”, più in condivisione, “in cerchio”. (Come potevamo non dare spazio a questa iniziativa!)

Il Festival avrà luogo a fine gennaio, in un periodo che per tante tradizioni rappresenta il primo passaggio dall’inverno alla primavera, dal buio alla luce.
Un appuntamento per unirci in tempi difficili, per aprire nuove visioni e per dare il proprio contributo a questo grande salto evolutivo.
L’scrizione potrà essere effettuata dal link www.festival.dimensionidelse.it con il pagamento di un ticket unico di 20 euro che darà accesso a tutte le sessioni della 3 giorni.
Per informazioni sul festival la mail è [email protected] Gli hashtag ufficiali sono #Dimensionidelsefestival e #comestelle.