fbpx

Select Page

21 Giugno 2016: Tutto il mondo si inchina allo Yoga!

21 Giugno 2016: Tutto il mondo si inchina allo Yoga!

Non si era mai visto niente di simile prima d’ora: lo Yoga, millenaria tradizione indiana la cui pratica era originariamente riservata a pochi iniziati, diventa in brevissimo tempo un fenomeno di massa che scuote con le sue vibrazioni positive tutto il globo terrestre. Il 21 giugno, solstizio d’estate, giorno più lungo e più luminoso dell’anno è la data scelta appositamente per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga. Ieri milioni di persone in tutto il mondo hanno partecipato allo Yoga Day, propiziando la luce, la gioia e l’amore universale ed eliminando dai loro cuori e dalle loro anime, quasi come in un rito catartico, negatività, paure e condizionamenti.

Ma visto che spesso le immagini sono più incisive delle parole, ecco per te i video girati durante questa straordinaria giornata in varie città del mondo. Buona visione!

Australia

Francia

India

Vietnam

U.S.A.

Regno Unito

Francia

India

Cina

Nepal

Italia…

Metti il tuo video e le tue foto nei commenti!
I più belli saranno pubblicati su questa pagina!

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero interessarti anche:
21 Giugno: Giornata Internazionale dello Yoga
10 consigli per meditare
Yoga in vendita

Summary
21 Giugno 2016: Tutto il mondo si inchina allo Yoga!
Article Name
21 Giugno 2016: Tutto il mondo si inchina allo Yoga!
Description
Ieri milioni di persone in tutto il mondo hanno partecipato allo Yoga Day, propiziando la luce, la gioia e l'amore universale ed eliminando dai loro cuori e dalle loro anime, quasi come in un rito catartico, negatività, paure e condizionamenti. Ecco i video girati durante questa straordinaria giornata in varie città del mondo...
Author
Publisher Name
Il Giornale dello Yoga
Publisher Logo

About The Author

Lorena Arcidiacono insegna a Catania Yoga e Shiatsu . Si è formata presso la Federazione Mediterranea Yoga, con Wanda Vanni. Antonio Nuzzo e Willy Van Lisebeth. Ha studiato shiatsu, zen yoga e meditazione zen con mastri giapponesi a Londra ed in Italia. Scrive sul suo Blog Scuolasatori.com . su yoga, pranayama, meditazione e cultura yoga.Alcuni suoi articoli sono stati pubblicati recentemente su Yoga Journal Italia.

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
YogaRama Grottaglie e Yoga d'aMareLoredana Recent comment authors
più nuovo più vecchio più votato
YogaRama Grottaglie e Yoga d\'aMare
Ospite
YogaRama Grottaglie e Yoga d\'aMare

Yogaday in solstizio d’estate e luna piena. Terminata la Gionata più lunga dell’anno a praticare Surya Namaskara con appassionati di Yoga in occasione della 2° giornata mondiale dello Yoga. Grazie a tutti gli amici e tutti gli allievi di YogaRama. L’evento non finisce qui perché lo yoga si pratica tutti giorni, mentre è appena iniziata la stagione di Yoga d’aMare.

Loredana
Ospite
Loredana

Yoga day L’Aquila