
21 Giugno 2016: Tutto il mondo si inchina allo Yoga!
Non si era mai visto niente di simile prima d’ora: lo Yoga, millenaria tradizione indiana la cui pratica era originariamente riservata a pochi iniziati, diventa in brevissimo tempo un fenomeno di massa che scuote con le sue vibrazioni positive tutto il globo terrestre. Il 21 giugno, solstizio d’estate, giorno più lungo e più luminoso dell’anno è la data scelta appositamente per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga. Ieri milioni di persone in tutto il mondo hanno partecipato allo Yoga Day, propiziando la luce, la gioia e l’amore universale ed eliminando dai loro cuori e dalle loro anime, quasi come in un rito catartico, negatività, paure e condizionamenti.
Ma visto che spesso le immagini sono più incisive delle parole, ecco per te i video girati durante questa straordinaria giornata in varie città del mondo. Buona visione!
Australia
Francia
India
Vietnam
U.S.A.
Regno Unito
Francia
India
Cina
Nepal
Italia…
Metti il tuo video e le tue foto nei commenti!
I più belli saranno pubblicati su questa pagina!
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero interessarti anche:
21 Giugno: Giornata Internazionale dello Yoga
10 consigli per meditare
Yoga in vendita
Summary

Article Name
21 Giugno 2016: Tutto il mondo si inchina allo Yoga!
Description
Ieri milioni di persone in tutto il mondo hanno partecipato allo Yoga Day, propiziando la luce, la gioia e l'amore universale ed eliminando dai loro cuori e dalle loro anime, quasi come in un rito catartico, negatività, paure e condizionamenti. Ecco i video girati durante questa straordinaria giornata in varie città del mondo...
Author
Lorena Arcidiacono
Publisher Name
Il Giornale dello Yoga
Publisher Logo

Yogaday in solstizio d’estate e luna piena. Terminata la Gionata più lunga dell’anno a praticare Surya Namaskara con appassionati di Yoga in occasione della 2° giornata mondiale dello Yoga. Grazie a tutti gli amici e tutti gli allievi di YogaRama. L’evento non finisce qui perché lo yoga si pratica tutti giorni, mentre è appena iniziata la stagione di Yoga d’aMare.